Click for more products.
No produts were found.
Wishlist
shopping_cart Carrello (0)

TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni

E ' la prima volta che fai un acquisto online? Hai bisogno di aiuto? 

Come si ordina sul sito?

Passo 1: Carrello

Puoi ordinare sul nostro sito ricercando l'articolo desiderato e cliccando sul bottone del cestino o tramite l'inserimento dei codici articolo con l'opzione "ordina inserendo i codici articolo", confermando e poi cliccando sul bottone "aggiungi al carrello".

Puoi visionare tutti gli articoli inseriti nel carrello, cliccando sul bottone "Vai al carrello" o sul bottone "Carrello" in alto a destra. Da questa schermata è possibile poi controllare ed eventualmente modificare le quantità dell'ordine o eliminare alcuni articoli.

Cliccando poi sul bottone "Checkout" è possibile terminare il processo d'ordine.

Passi 2 : Login / Dati cliente

A questo punto può decidere se:

  • Procedere con in login tramite i tuoi dati di accesso (nel caso tu abbia già registrato un account), di modo da non dover inserire nuovamente le informazioni sulla fatturazione e consegna.
  • Continuare con l'ordine e creare un account cliente, registrando i dati di fatturazione e consegna. Alla tua visita successiva non dovrai in questo modo reinserire i dati.
  • Continuare con il tuo ordine senza creare un account cliente. In questo caso ti sarà richiesto di compilare i dati necessari alla fatturazione e alla consegna.

Passo 3: Metodo di spedizione

Qui sono calcolate i costi di spedizione. Per ulteriori dettagli consulta le nostre condizioni generali di vendita.

Passo 4: metodo di pagamento

Come preferisci pagare? Potrai scegliere tra le seguenti modalità::

  • Carta di credito (VISA o Mastercard)
  • Contrassegno
  • Bonifico anticipato
  • PayPal

Passo 6: Ultimo controllo

Qui hai la possibilità di ricontrollare l'ordine e consultare le tue condizioni di vendita, che devono essere accettate. Poi conferma l’ordine.

Termini del contratto d'acquisto

La conferma d'ordine non rappresenta l'accettazione del contratto d'acquisto, ma solo l'informazione che l'ordine è stato correttamente ricevuto. Il contratto d'acquisto ha validità a partire dalla data di spedizione della merce.

Spedizione & Consegna

Consegna 48-72 ore

LMR DIVISION adotta ogni cura e cautela organizzativa per fare in modo che la consegna della merce ordinata avvenga di regola entro 3 giorni lavorativi per tutti gli articoli  disponibili e solvibilità presunte: in caso di ordini effettuati via internet sullo shop online infatti, la disponibilità dichiarata dei prodotti a magazzino non tiene conto in tempo reale di eventuali ordini effettuati in contemporanea (o entro pochi secondi) da altri utenti.

  • I tempi di consegna sono soggetti a deroghe in tutte le ipotesi di forza maggiore o caso fortuito. I tempi di consegna potranno essere maggiori in caso di:
  • ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi (in caso di ordine nel fine settimana, lo stesso verrà elaborato il lunedì successivo; in caso di ordine durante giorni festivi, l'elaborazione avverrà il primo giorno lavorativo successivo all'ultimo giorno festivo);
  • consegne su isole o località disagiate  (+1 o 2 giorni lavorativi);
  • scioperi;
  • presenza di richiesta di merce personalizzata +15/40 giorni lavorativi in base all'articolo e al periodo dell'ordine

Paesi europei
Consegna di 8/10 giorni.

Altri paesi
Consegna di 10/15 giorni.

Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze al trasportatore. Gli articoli che non risultassero di pieno gradimento possono essere restituiti, purché entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, e saranno integralmente rimborsati. (salvo casi riportati nel paragrafo successivo).

Eventuali omaggi promozionali resteranno invece di esclusiva proprietà del cliente.

Per imballaggio, trasporto e assicurazione, su ordini di valore netto inferiore o uguale a Euro 500,00 viene addebitato  un importo forfettario di Euro 12,50. 
Per ordini superiori a Euro 500,00 netti la consegna avviene franco domicilio.
Le consegne integrative sono sempre esenti da spese.

Servizio post-vendita

In questo Web-shop poniamo particolare cura nel servizio al cliente al fine di ottenere un risultato ottimale, soprattutto al fine di sopperire alla mancanza del contatto diretto con il cliente. Tutte le domande si possono inviare a: info@lmrdivision.it

Alla ricerca di altri prodotti?

 Su questo nostro sito non sono riportati tutti i nostri  prodotti che noi vendiamo, di conseguenza qualora foste interessati ad un prodotto che non è visibile nel nostro catalogo o se avete  dei suggerimenti per nuovi prodotti o qualsiasi altra vostra curiosità  vi  preghiamo di scrivere a: info@lmrdivision.it o contattarci telefonicamente allo 0961 710474.

Prendi le nostre ultime novità e vendite speciali

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.

QR code

Settings

Share

Menu

Create a free account to use wishlists.

Accedi