Click for more products.
No produts were found.
Wishlist
shopping_cart Carrello (0)

Pagamento sicuro

Pagamenti Accettati

Pagamento con bonifico bancario anticipato

 Al ricevimento del vostro ordine  vi sarà inviata una e-mail con la conferma ordine  e le coordinate del nostro conto bancario per poter effettuare il bonifico. In questo caso, la merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto l’accredito  del pagamento . La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine o il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.

 Per accelerare la spedizione del vostro ordine potete inviare la copia del pagamento via mail. Prima di selezionare "trasferimento" come mezzo di pagamento, ci teniamo ad  informarvi che la vostra banca potrebbe  addebitarvi  una commissione che di fatto  aumenterebbe  l'importo totale del vostro acquisto.

Pagamento con carta di credito

 L'addebito sul suo conto verrà effettuato al momento stesso della conferma dell’acquisto. Sulle informazioni della carta di credito: il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) assicura la trasmissione di queste informazioni dal vostro computer al nostro server in un ambiente pienamente codificato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere "La sicurezza della transazione". Si accettano pagamenti con carta di credito, ma in certe situazioni, ci riserviamo il diritto di richiedere il pagamento tramite bonifico bancario.

Le carte di credito accettate sono circuiti Visa, MasterCard, PayPal

La procedura di pagamento avviene su server sicuri e criptati di proprietà di Pay Pal che provvede al trattamento dei dati senza alcun intervento di LMR DIVISION o di altri

Pagamento Contrassegno

una volta ricevuta la merce la fattura viene saldata alla consegna tramite pagamento in contanti (fino a 499,99€) o assegno bancario intestato a LMR DIVISION. una volta ricevuta la merce la fattura viene saldata alla consegna tramite pagamento in contanti (fino a 499.99€) o con assegno bancario intestato a LMR DIVISION per importi superiori a 499,99 euro i pagamenti potranno avvenire esclusivamente con modalità indicate al momento dell’acquisto nel rispetto delle norme vigenti,

Gli anticipi sono sempre infruttiferi. Il venditore si riserva il diritto di stabilire le modalità di pagamento. Sulle somme  non pagate alla scadenza decorrono gli interessi di mora pari al tasso commerciale ,nonché le spese di sollecito,ai sensi del D.Igs 231/2002.

Prendi le nostre ultime novità e vendite speciali

Puoi annullare l'iscrizione in ogni momento. A questo scopo, cerca le info di contatto nelle note legali.

QR code

Settings

Share

Menu

Create a free account to use wishlists.

Accedi