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FAQ

FAQ

  • A quanto ammontano le spese di trasporto?

Per tutti gli ordini di imponibile inferiore a € 500,00 le spese di spedizione sono fissate a € 12,50.
Se l'imponibile supera € 500,00 il trasporto è gratuito.

  • In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna viene effettuata in circa 72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso. 
Isole e zone disagiate possono subire tempi di consegna variabili.

  • Cosa succede se non c'è nessuno in casa alla consegna?

Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno, lascia un avviso di mancata consegna e tenta di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l' ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona. È possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverai sull'avviso lasciato dal corriere.

  • Quanti giorni ho per recedere dall'acquisto?

La LMR riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge, entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera A/R all'indirizzo:
LMR DIVISION - viale Crotone, 210/f
88100 Catanzaro Lido (CZ) 
o per email all'indirizzo:
info@lmrdivision.it

  • Si può annullare un ordine effettuato?

Entro 24 ore oppure c'è il rischio che l'ordine sia già stato evaso. Basta contattare tempestivamente il nostro Ufficio Amministrativo via e-mail all' indirizzo mail: info@lmrdivision.it, o telefonando al numero 0961 710474

  • Cosa devo fare se ricevo più notifiche d'acquisto?

Se ricevi più notifiche d'acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell'ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma.
In ogni caso, contattaci immediatamente via e-mail all'indirizzo
info@lmrdivision.it o telefonando al numero 0961 710474 per annullare gli ordini indesiderati.

  • Come posso contattare il Vostro servizio clienti?

Puoi contattare il nostro servizio clienti telefonando al numero 0961 710474 o tramite email info@lmrdivision.it

  • Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;


2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnati;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente, la fattura va conservata.

  • Come avvalersi della garanzia sul prodotto?

Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura che viene consegnata unitamente al pacco, e rivolgersi a LMR DIVISION

  • Posso ordinare senza partita iva?

Puoi ordinare anche se in possesso del solo codice fiscale.

  • Accettate ordini telefonici?

Si, chiamaci al numero 0961 710474 e saremo a tua completa disposizione.

  • Posso richiedere articoli non presenti a catalogo?

Possiamo fornirti sempre una quotazione di articoli non presenti in catalogo. Invia una mail e ti risponderemo al più presto, indicando anche gli eventuali tempi di consegna.

  • E' possibile ritirare merce presso la vostra sede?

Certo, siamo sempre a completa disposizione del cliente. (Come Raggiungerci)
Non ho ricevuto la fattura.
Contatta il nostro servizio clienti 0961 710474; riceverai subito via mail una copia della fattura.

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  • Spedizione

  • Per ordini fino a 500€ al netto di IVA, le spese di spedizione ammontano a 12.50€ netti (compresa assicurazione, trasporto e imballo). A partire da importo di 500€ nette, la consegna è gratuita.

    Le spedizioni successive in caso di non disponibilità di alcuni articoli, sono gratuite.

    Posso spedire il mio ordine ad un indirizzo diverso?

  • Certo, è sufficiente indicare, durante l'inserimento dei tuoi dati, che l'ordine va spedito ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

    E' possibile spedire all'estero?

  • Le consegne e la fatturazione sono possibili anche All'estero

    In quanti giorni avviene la consegna?

  • In caso di ordini effettuati da lunedì a venerdì entro le ore 11:00, questi vengono spediti in giornata e consegnati entro 5 giorni lavorativi.

    Fanno eccezione le consegne su isole o territori non serviti quotidianamente dai corrieri, nonché le spedizioni voluminose. In questi casi, la consegna avviene di regola in 7 giorni lavorativi.

    Per gli articoli franco fabbrica o la merce personalizzata, la consegna avviene tra le 2 e le 6 settimane dall'ordine

    Offrite una spedizione espressa?

  • Si in Italia è possibile spedire in modalità espressa

     

    • Pagamento

    Come posso pagare?

  • Pagamento con bonifico bancario anticipato

     Al ricevimento del vostro ordine  vi sarà inviata una e-mail con la conferma ordine  e le coordinate del nostro conto bancario per poter effettuare il bonifico. In questo caso, la merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto l’accredito  del pagamento . La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine o il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.

     Per accelerare la spedizione del vostro ordine potete inviare la copia del pagamento via mail. Prima di selezionare "trasferimento" come mezzo di pagamento, ci teniamo ad  informarvi che la vostra banca potrebbe  addebitarvi  una commissione che di fatto  aumenterebbe  l'importo totale del vostro acquisto.

    Pagamento con carta di credito

     L'addebito sul suo conto verrà effettuato al momento stesso della conferma dell’acquisto. Sulle informazioni della carta di credito: il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) assicura la trasmissione di queste informazioni dal vostro computer al nostro server in un ambiente pienamente codificato. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere "La sicurezza della transazione". Si accettano pagamenti con carta di credito, ma in certe situazioni, ci riserviamo il diritto di richiedere il pagamento tramite bonifico bancario.

    Le carte di credito accettate sono circuiti Visa, MasterCard, PayPal

    La procedura di pagamento avviene su server sicuri e criptati di proprietà di Pay Pal che provvede al trattamento dei dati senza alcun intervento di LMR DIVISION o di altri

    Pagamento Contrassegno

    una volta ricevuta la merce la fattura viene saldata alla consegna tramite pagamento in contanti (fino a 499,99€) o assegno bancario intestato a LMR DIVISION. una volta ricevuta la merce la fattura viene saldata alla consegna tramite pagamento in contanti (fino a 499.99€) o con assegno bancario intestato a LMR DIVISION per importi superiori a 499,99 euro i pagamenti potranno avvenire esclusivamente con modalità indicate al momento dell’acquisto nel rispetto delle norme vigenti,

    Gli anticipi sono sempre infruttiferi. Il venditore si riserva il diritto di stabilire le modalità di pagamento. Sulle somme  non pagate alla scadenza decorrono gli interessi di mora pari al tasso commerciale ,nonché le spese di sollecito,ai sensi del D.Igs 231/2002.

     
    • Politica dei resi

    Come posso rendere la merce?

  • L’acquisto è assolutamente privo di rischi in quanto è garantito il diritto di riconsegnare la merce entro 14 giorni. Le relative spese di spedizione (affrancatura adeguata) sono a carico del compratore.

  • Esclusi dal diritto di riconsegna sono la merce personalizzata (per esempio la stampa del logo aziendale), nonché i prodotti usati.
    Non possono essere presi in considerazione reclami riconducibili ad un uso non appropriato o ad una inadeguata manutenzione. Per riconsegne di articoli non puliti ci riserviamo di mettere in conto le relative spese di pulizia.
    In caso di anomalie di consegna o se il pacco risulta esternamente danneggiato occorre farlo presente sulla bolla d’accompagnamento del corriere, riportando la dicitura “Accetto il pacco con riserva” e indicando il tipo di danno riscontrato; successivamente occorre contattare il nostro servizio clienti.

    Se dopo aver effettuato un ordine, la merce inviata non dovesse essere accettata,LMR DIVISION  si riserva il diritto di addebitare a titolo forfettario  Euro 150,00 a copertura di tutte le spese, incluse quelle di spedizione, gestione amministrativa e contabile dell’ordine e del relativo storno, conseguenti al mancato ritiro merce da parte del cliente.

    In caso di reso, LMR DIVISION  si impegna ad effettuare una nota d’accredito dell’importo dovuto non appena la merce restituita sarà arrivata al magazzino di destinazione. In caso di rimborso, il Cliente è consapevole che questo potrà essere effettuato esclusivamente tramite una delle seguenti forme a scelta di LMR DIVISION:

  • accredito della somma su carta di credito,
  • bonifico bancario
  • assegno bancario (modalità che prevede la trattenuta di Euro 10,00 per spese di procedimento).

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

Le nostre condizioni di consegna e pagamento si considerano accettate al momento dell’ordine.

Fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti, rimane escluso ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal Cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste. In nessun caso la LMR DIVISION  sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali.

Cosa devo fare se non ho ricevuto parte della merce ordinata

  • Contattarci tramite email o telefonando allo  0961710474

Come viene effettuato il rimborso degli accrediti ricevuti?

Attraverso  Bonifico Bancario 

    • Sicurezza

    L'acquisto sul sito è sicuro?

  • La gestione attenta dei dati cliente è per noi particolarmente importante. Per questo motivo proteggiamo non solo il processo d'acquisto, ma il nostro sito al completo da accessi non desiderati tramite il protocollo di sicurezza SSL. Trova ulteriori informazioni nella sezione sicurezza dei dati.

    Protocollo di sicurezza SSL

    SSL significa Secure Socker Layer ed è uno standard per la sicurezza diffuso in tutto il mondo nelle applicazioni internet. Questa sicurezza viene raggiunta tramite la codificazione dello scambio dati tra browser e server web. SSL è compatibile con tutti i principali browser già dal momento dell'installazione. Puoi riconoscere una connessione sicura dal piccolo lucchetto giallo nella parte inferiore o superiore della finestra del tuo browser o tramite la modifica dell'indirizzo da http:// a https://.

    • Altre domande

  • Esistono punti vendita o showroom LMR?

  • Si, a Catanzaro Lido.

  • Vieni a trovarci ===>DOVE SIAMO

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